FIN - C.R.Piemonte e Valle d'Aosta

CAMPIONATO ITALIANO DI CATEGORIA I RISULTATI DELLA SESTA GIORNATA

NUOTO  ·  Pubblicata il 09/08/2021

Al via allo Stadio del Nuoto di Roma il Campionato Italiano per la categoria Ragazzi. Entrambi i turni gara iniziano con la distanza più lunga dello Stile Libero: i 1500 metri. Scendono in acqua quindi gli atleti più giovani del Piemonte, in quella che per molti è la prima esperienza a livello nazionale nella piscina più bella del mondo. Arriva la prima medaglia per i giovani piemontesi in gara: sale sul secondo gradino del podio Giorgia Crepaldi (Libertas Nuoto Novara) concludendo i suoi 100 Rana in 1’11’’82.
Tra i migliori risultati della giornata odierna troviamo il quarto posto nei 1500 Stile Libero maschili di Andrea Zanellini (Libertas Nuoto Novara).
C’è poi il settimo posto di Nicolò Ruvolo (Rari Nantes Torino) nei 100 Rana maschili e l’ottava posizione di Agnese Pilloni (Sisport) nei 1500 Stile Libero femminili. L’atleta tesserata Sisport si è piazzata anche al quinto posto nei 200 Farfalla femminili.
Anche per i più giovani del campionato si tratta dell’ultimo appuntamento della stagione, alla fine del quale inizieranno le meritate vacanze estive.
 
Risultati completi disponibili a questo link
Foto LC ZONE Fotografia&Comunicazione