FIN - C.R.Piemonte e Valle d'Aosta

CAMPIONATO PRIMAVERILE UNIPOLSAI: SARA CURTIS SI QUALIFICA PER GLI EUROJUNIOR

NUOTO  ·  Pubblicata il 12/04/2022

Si conclude anche la quarta giornata di gare allo Stadio del Nuoto di Riccione, il Piemonte in gara non aggiunge medaglie ma è comunque un turno ricco di successi.
Grande gara per la velocista di Cuneo Sara Curtis (Team Dimensione Nuoto) che si qualifica in Finale A nei 50 Stile Libero Femminili e, concludendo in quinta posizione, col tempo di 25''71 strappa il pass per gli Eurojunior di Otopeni (ROU).
Tra le migliori prestazioni della giornata troviamo anche il settimo posto nella Finale B uomini nei 100 Farfalla di Mattia Antonelli (Centro Nuoto Torino). Nei 100 Dorso, nella finale Junior, troviamo Giada Gorlier (Aquatica Torino) al secondo posto mentre, nella finale A Donne, arriva quinta Anita Gastaldi (Team Dimensione Nuoto). Nei 200 Farfalla c’è la seconda posizione di Deva Ciliberti (Rari Nantes Torino) nella Finale Junior, secondo posto, nella Finale B, anche per Giulia Carofalo (Rari Nantes Torino). Nei 200 Rana invece, nella Finale A Uomini, arriva ottavo Emiliano Tomasi (Rari Nantes Torino).
Al via domani l’ultima giornata di Campionato dopodichè il pontile della piscina di Riccione verrà portato ai 25m e saremo pronti a seguire la finale del Campionato Nazionale a Squadre – Coppa Caduti di Brema.
 
Vai ai risultati completi
Foro DBM