Il Comitato Regionale piemontese e valdostano della Federazione Italiana Nuoto, negli ultimi anni, si è posto l'obiettivo di massimizzare il più possibile la comunicazione da e verso le proprie Società e tesserati (Istruttori, Assistenti bagnanti, Atleti, etc.).
Dalla passata stagione il sito internet www.federnuoto.it/piemonte è quindi diventato, con il continuo aggiornamento delle news, il ?punto di incontro" quotidiano con tutti i tesserati dei diversi settori. Oltre a ciò è stato introdotto l'utilizzo di Skype per la richiesta di informazioni e di Facebook, noto social network, che ha permesso di divulgare le notizie e gli aggiornamenti anche di manifestazioni internazionali come gli ultimi Campionati Europei di tuffi di Torino.
All'apertura della nuova stagione agonistica, il Comitato ha voluto rinnovare completamente il proprio sito web, aggiornando i contenuti a disposizione dei tesserati.
è stata curata l'immediatezza nella consultazione delle notizie: tutte le news compaiono nella parte centrale della pagina per essere visibili non appena messe online ed è possibile, attraverso il menù rivisitato per argomenti tematici, una ricerca più pratica e dettagliata delle notizie in qualsiasi momento della navigazione.
A concludere le novità il nuovo servizio che il Comitato ha voluto fornire, in via sperimentale, a tutte le Società affiliate: l'utilizzo della Posta Elettronica Certificata (P. E. C.).
Online il nuovo sito web
UFFICIO STAMPA · Pubblicata il 12/09/2011