La Reale Mutua Torino '81 Iren affronterà domani la Rari Nantes Sori, formazione del genovese, per la gara valevole per la prima giornata del girone Nord Est del campionato di Serie A2 M 2020-21.
Simone Aversa, coach e presidente gialloblù, spiega ed introduce così il primo incontro stagionale: "Mi aspetto che i ragazzi mettano in vasca il desiderio di dimostrare tutto ciò che abbiamo svolto in questi quasi 5 mesi di lavoro ininterrotto, e che vengano fuori il nostro tasso tecnico e tutta la nostra preparazione fisica - aggiungendo poi - che i ragazzi abbiano voglia di nuotare tanto, di difendere forte e giocare di squadra. Sono concetti base, elementari, ma bisogna partire da quelli. La voglia di fare però dovrà andare di pari passo con la lucidità, che è necessaria dal punto di vista tattico, sia da offensivo che difensivo".
Si ricorda inoltre la composizione del girone Nord Est: Brescia Waterpolo, Plebiscito Padova, Como Nuoto Recoaro, Bologna De Akker, Rari Nantes Sori e Reale Mutua Torino '81 Iren. Ai play-off prenderanno parte le prime due formazioni di ognuno dei quattro gironi, ai play-out invece le restanti quattro di ogni gruppo.
La gara si disputerà alle ore 18:30 di sabato 16 gennaio, presso la Piscina “Stadio Monumentale” di Torino.
da Ufficio Stampa Reale Mutua Torino '81 Iren