La Reale Mutua Torino 81 Iren scende in vasca ancora tra le mura amiche della Piscina Stadio Monumentale contro il Brescia Waterpolo.
A parlare del match, valevole come settima gara del girone di andata, c’è Simone Aversa tecnico e presidente della squadra torinese:“Mi è dispiaciuto non essere della partita sabato scorso, ma sono contento di essere rientrato e di essere presente in panchina per il prossimo match. Ringrazio Ivan per avermi sostituito in questi giorni e per aver fatto lavorare egregiamente i ragazzi.
Ho parlato ai miei giocatori di disciplina, perché è quello che è mancato contro il De Akker ed è un aspetto su cui ho insistito molto. Se saremo disciplinati sia in difesa, sia in attacco, ci semplificheremo un po’ la vita. Dovremmo avere rispetto del Brescia che è una squadra sempre preparata, hanno ragazzi giovani che crescono e che migliorano anno dopo anno, accompagnati da due o tre giocatori di esperienza.
Giochiamo ovviamente per prenderci i tre punti in casa. Ho percepito la voglia di riscatto dopo l’opaca prestazione e la sconfitta di sabato scorso… ho buone sensazioni. La partita però può sempre riservare sorprese, dovremo essere pronti ad ogni evenienza e ogni circostanza”.
L’appuntamento è quindi alle ore 18:00 di sabato 12 febbraio 2022 presso la Piscina Stadio Monumentale di Torino. Il match sarà disponibile live in streaming sulla pagina Facebook della Reale Mutua Torino 81 Iren.
Foto di Maurizio Valletta