FIN - C.R.Piemonte e Valle d'Aosta

SERIE A2 MASCHILE: LA REALE MUTUA TORINO 81 IREN SFIDA IN CASA IL LAVAGNA 90

PALLANUOTO  ·  Pubblicata il 25/02/2022

Il campionato della serie A2 maschile è giunto alla 13esima giornata, la Reale Mutua Torino 81 Iren è in cerca della prima vittoria del 2022 e proverà a guadagnarsela nella imminente sfida in casa contro il Lavagna 90.
Coach Simone Aversa riguardo il match: "Arriviamo a questa partita nuovamente con assenze di una certa rilevanza: Maffè e Azzi, più Ligas. Speriamo nel recupero di Costa, dovremmo verificare che tenuta avrà. Lo stesso vale per Cigolini, che sta recuperando da un infortunio ma non è al meglio. Non è facile, è un filotto di partite che ci sarebbe piaciuto giocare al completo, invece anche questa partita sarà complicata. Lavagna verrà a Torino per provare a portare via dei punti. Noi dovremmo verificare la nostra tenuta sia fisica, ma soprattutto mentale. In settimana, talvolta, facciamo fatica a mantenere un livello di applicazione di concentrazione buono, e questo non è non è un bel segnale per le partite del sabato".
La gara si disputerà alle ore 18:00 di sabato 26 febbraio 2022 presso la Piscina Stadio Monumentale di Torino, sarà disponibile la diretta Facebook sulla pagina della Reale Mutua Torino 81 Iren.
 
Foto di Loris Masotti