FIN - C.R.Piemonte e Valle d'Aosta

SERIE A2 MASCHILE: LA REALE MUTUA TORINO 81 IREN PERDE IN TRASFERTA CONTRO IL TELEMEDICO SPORTIVA STURLA

PALLANUOTO  ·  Pubblicata il 04/03/2022

Coach Simone Aversa lo aveva anticipato in sede di presentazione del match: la gara di Sori, di questo pomeriggio, non sarebbe stata semplice. E così è stato. Non s
olo per il fatto che la gara si sia disputata in una piscina scoperta, la “Piscina del Mare” appunto, ma anche per la difficoltà nell’affrontare un avversario ostic
o, soprattutto tra le acque amiche. A portare a casa l’intera posta in palio, infatti, dopo i quattro parziali è proprio lo Sturla che si impone 10-8. La Reale Mutua Torino ’81 Iren non è riuscita, nonostante una doppia reazione nel terzo parziale e a fine gara, a dare continuità alla bella prestazione della scorsa settimana contro il Lavagna 90.
TELEMEDICO SPORTIVA STURLA - REALE MUTUA TORINO '81 IREN 10-8 (4-2, 1-1, 2-3, 3-2)
 
TELEMEDICO SPORTIVA STURLA: Rossi, Priolo 1, Navone 2, Giusti, Villa 1, Marano, Bisso, Bini 1, Borelli, Pellerano 2, Perongini 1, Gilardo 2, Dufour. All. Gambacorta.
 
REALE MUTUA TORINO '81 IREN: Aldi, Lisica 1, Colombo, Azzi, Maffè 2, Noale, Costa 1, Leone, Di Giacomo, Novara 2, Scarpari 1, Cigolini 1, Costantini. All. Aversa.
 
Arbitri: Bianco, Rotunno
 
Note: Superiorità numeriche: Sportiva Sturla 1/8 + 1 rigore - Torino ’81 3/9.
 
Foto di Max Ligas