La Reale Mutua Torino 81 Iren è pronta a scendere in acqua per la terza giornata di campionato contro il C.S. Plebiscito Padova.
Presenta l’incontro il tecnico gialloblù Simone Aversa: “Stiamo aspettando con ansia questa partita contro il Padova per riscattare la prestazione di Monza, contro la Metanopoli, che non era stata positiva nonostante il risultato. Tolto un buon lavoro difensivo, l’affaticamento fisico delle settimane precedenti si è fatto sentire e ha influito sulla lucidità dei ragazzi che non si sentivano bene in acqua. È giusto così, stiamo lavorando per impegni più complicati e partite più difficili delle prossime settimane”.
Per poi aggiungere: “Sono contento del lavoro svolto dai ragazzi, li ho visti lavorare con molta applicazione. Stiamo cercando di migliorare anche tatticamente e oliare certi meccanismi. Speriamo di offrire una bella prestazione ai nostri tifosi e di uscire dall’acqua soddisfatti al di là del risultato”.
La gara si disputerà alle ore 18:00 di questo pomeriggio alla Piscina Stadio Monumentale di Torino e sarà disponibile live streaming sulla pagina Facebook di Reale Mutua Torino ’81 Iren.