Nella giornata di domani la Reale Mutua Torino 81 Iren torna in casa per la quinta giornata di campionato: la squadra torinese si prepara a sfidare la Rari Nantes Arenzano.
Simone Aversa, presidente ed allenatore gialloblù, presenta la partita: “Siamo pronti a ricevere l’Arenzano, una squadra che si è rinnovata durante l’estate che ha inserito alcuni ottimi elementi con molta esperienza in Serie A2. Hanno alzato il loro tasso tecnico e sono sempre molto preparati. L’anno scorso abbiamo rischiato di perdere qui in casa e in settimana siamo riusciti ad analizzare un po' il loro gioco. Dobbiamo entrare in acqua molto determinati, sarà una partita fisica, però allo stesso tempo anche molto incentrata sul nuoto perché loro hanno un ritmo alto. Noi dovremo controbattere, ma siamo preparati e questo non mi preoccupa, soprattutto ci vorrà un controllo del gioco in attacco molto intelligente. Se faremo attenzione a due o tre aspetti nel gioco, allora porteremo a casa un buon risultato”.
La gara verra disputata alle ore 18:00 di domani alla Piscina Stadio Monumentale di Torino e si potrà anche seguire in live streaming sulla pagina Facebook di Reale Mutua Torino ’81 Iren.