Si va a conclude al Centro Federale – Polo Acquatico Frecciarossa di Ostia il Festival della Pallanuoto riservato alla categoria U14 maschile: Aquatica Torino e Reale Mutua Torino 81 Iren presenti!
La squadra della Reale Mutua Torino 81 Iren conclude in 19esima posizione: "È stata una bellissima esperienza, ringraziamo la federazione per l'opportunità; confrontarsi con altre realtà è stato utile. Siamo soddisfatti della crescita dei ragazzi durante tutto il torneo – commentano i due tecnici Matteo Aldi e Roberto Cavallaro - era quello che avevamo richiesto. Speriamo che si facciano nuovamente esperienze di questo tipo in futuro!".
L’Aquatica Torino conclude il torneo in 30esima posizione: “Sono stati 5 giorni intensi ed impegnativi ma assolutamente positivi per i ragazzi: eventi come questi sono il miglior modo per i giovani per fare esperienza e migliorare, sia a livello umano che agonistico. “Ci siamo classificati trentesimi ma per me il posizionamento finale conta poco – commenta il tecnico Matteo Mazzitelli - l'aspetto più importante è stato vedere una crescita della squadra a livello tecnico e nell'atteggiamento nel corso dello stesso torneo.”