FIN - C.R.Piemonte e Valle d'Aosta

CAMPIONATO REGIONALE ASSOLUTO: I RISULTATI DELLA GIORNATA DI GARE

SALVAMENTO AGONISTICO  ·  Pubblicata il 22/11/2021

Si è concluso nella giornata di oggi, alla Piscina Umberto Usmiani di Torino, il Campionato Regionale Assoluto di Nuoto per Salvamento.
Il programma gare è iniziato con le serie dei 200 Nuoto con Ostacoli che hanno visto vincere nella classifica femminile Elisa Dibellonia (CN Nichelino) e nella classifica maschile Simone Re (Aquatica Torino).
La manifestazione è proseguita con i 50 Trasporto Manichino che hanno visto in testa alla classifica del settore femminile Cristina Leanza (Aquatica Torino) mentre, per quanto riguarda il settore maschile, è stato Lorenzo Mancardo (SA-FA 2000) a salire sul gradino più alto del podio.
Nella gara dei 100 Manichino Pinne Torpedo è Paola Lanzillotti (RN Torino) a vincere la medaglia d’oro per il settore femminile mentre, il compagno di squadra Davide Petruzzi (RN Torino), si aggiudica il titolo regionale nella classifica maschile.
Nel pomeriggio le gare riprendono dai 100 Manichino Pinne che vedono vincere Valentina Pasquino (Nuotatori Canavesani) nel settore femminile e Davide Vivalda (SA-FA 2000) nel settore maschile.
Nella gara dei 100 Percorso Misto Cristina Leanza (Aquatica Torino) e Simone Re (Aquatica Torino) vanno ad aggiudicarsi il titolo regionale della distanza.
La manifestazione si va a concludere con i 200 Super Lifesaver che hanno visto vincere nella classifica femminile Elisa Dibellonia (CN Nichelino) mentre in quella maschile Davide Cremonini (GS Vigili Del Fuoco).
Al termine delle gare è stata stilata una classifica di società provvisoria che vede al primo posto la SA-FA 2000 con 563 punti, segue poi in seconda posizione il GS Vigili Del Fuoco con 521 punti mentre al terzo posto troviamo il Centro Nuoto Nichelino che totalizza 201.125 punti.
 
I risultati completi della manifestazione sono disponibili a questo link