La F.I.N. - Sezione Salvamento può riconoscere i brevetti rilasciati da altre Federazioni nazionali affiliate alla ILS riconoscendone la validità in Italia.
Quesdta procedura è stata istituita per guidare i soggetti provenienti da altri enti nel processo di rinnovo del brevetto di Assistente Bagnanti presso la Federazione Italiana Nuoto. I soggetti interessati devono seguire le istruzioni di seguito indicate per garantire il corretto rinnovo del loro brevetto:
- REQUISITI DI AMMISSIBILITA:;
- Possesso di un brevetto di Assistente Bagnanti (P -IO - MIP) scaduto o in corso di validità rilasciato da altro Ente formatore autorizzato dal Ministero delle Infrastrutture e Trasporti.
- PROCEDURA:
- L'Assistente Bagnanti compila il modulo per la conversione del titolo (vd. sezione MODULISTICA) e invia alla FIN Centrale mail: salvamento.brevetti@federnuoto.it il modulo e il brevetto rilasciato dall'ente formatore.;
- La FIN Centrale, verificati i documenti ricevuti, genera un'anagrafica sul portale federale attribuendo le credenziali all'assistente bagnanti e anzianità del brevetto alla data di prima concessione dell'ente che l'ha rilasciato
- A quel punto la procedura da seguire per il rinnovo segue le indicazioni contenute nella sezione RINNOVO BREVETTO
<
|