FIN - C.R.Piemonte e Valle d'Aosta

Il Comitato piange Giovanni Palumbo, storico presidente della Società Asti Nuoto

FIN  ·  Pubblicata il 29/12/2020

Nella giornata odierna ci ha lasciati Giovanni Palumbo, storico presidente della Società Asti Nuoto, avventura cominciata nel lontano 1991. 

Appassionato vero del mondo del nuoto e fiero promotore di tale attività, Giovanni è stato organizzatore di molti trofei nel corso degli anni. Come non ricordare, tra i tanti, il "Trofeo Way Assauto".
Oltre a ricoprire il ruolo di Presidente della Società Asti Nuoto, Palumbo è stato Consigliere del Comitato Regionale Piemonte e Valle d'Aosta dal 2012 al 2016 e Delegato per la Provincia di Asti da16 anni. 

I funerali si svolgeranno domani, mercoledì 30 dicembre 2020, alle ore 16:00 presso la Chiesa di Canelli (Asti), che si trova in Via Dante Alighieri 1. 

Il Presidente Gianluca Albonico, i Vice Presidenti Luca Longo e Luca Vergnano, i Consiglieri, il Presidente Gruppo Ufficiali Gara Gianluca Fassino, lo staff federale, si stringono affettuosamente intorno al Consigliere neo eletto, Giuseppe Palumbo e alla sua famiglia, in questo momento particolarmente doloroso e ricordano commossi Giovanni e la sua grande passione per il nuoto.